Logo AreaNapoli.it

IL MATTINO - Meret ha ricevuto tante offerte, ma ha già deciso il suo futuro

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa un focus su Alex Meret, calciatore pronto a tornare titolare già a partire dal match col Lecce.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

23/10/2024 11:14 - Rassegna stampa
IL MATTINO - Meret ha ricevuto tante offerte, ma ha già deciso il suo futuro

Alex Meret  è pronto a riprendersi il Napoli. Ha voglia di tornare in campo, a un mese dall'infortunio subito nel primo tempo della gara con la Juventus. L'edizione odierna de Il Mattino scrive sul portiere degli azzurri: "Alex Meret ha voglia di blindare la porta e definire il futuro col club. Alex è alla settima stagione azzurra. Capì nel primo giorno ritiro a Dimaro, luglio del 2018, che non tutto sarebbe filato liscio perché subì la frattura al braccio sinistro spianando la strada al collega Ospina. Pagato 25 milioni, era destinato a riprendere il posto da titolare e a non lasciarlo più. Ma andò diversamente".


PUBBLICITÀ

"È stato in ballottaggio, spesso perdendolo, con il colombiano fino all'estate 2022, quando Spalletti quasi fu “costretto” a far giocare sempre il friulano, che un anno prima aveva fatto parte - senza giocare un minuto - della spedizione italiana che trionfò agli Europei. Il tecnico era stato chiaro in ritiro: «Voglio due portieri di pari valore». E il Napoli aveva studiato la possibilità di ingaggiare Kepa, poi sfumata", si continua a leggere.

In chiusura: "Le proposte non mancano però l'obiettivo di Alex è restare qui. Indiscutibile e intoccabile portiere del Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette